Lunedi - Giovedi: 10 am - 6 pm
CHI SONO

GIOVANNA MARIA GATTI

who-wr

Sono senologa con un’esperienza lunghissima (tuttora attiva) nel centro di eccellenza con la maggiore casistica senologica al mondo (Istituto Europeo di Oncologia IEO a Milano), per sedici anni assistente medico personale di Umberto Veronesi in Direzione Scientifica: le mie visite sono di senologia clinica o chirurgica, preventive a tutte le età o per la prescrizione di chirurgia in caso di lesioni mammarie, di controllo dopo le cure per tumore o di prevenzione intensiva in caso di elevata familiarità o altri fattori di rischio.

Le visite mediche generali si basano sulla mia conoscenza dell’oncologia, della chirurgia generale e senologica e della medicina generale. Da anni studio la medicina orientale: la conoscenza di altri approcci alla persona mi aiuta nell’aprire ulteriormente i contenuti e l’empatia nei colloqui, e nel garantire un servizio medico occidentale adatto anche a una clientela multietnica.

Empatia e ascolto, valutazione della persona nella sua globalità (siamo energia e materia, emozioni e pensiero) sono la priorità per me.